logo

Adriana Volpe parla (in maniera perfetta) del battibecco con Manila Nazzaro al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-16

Dopo il battibecco nel corso della prima diretta del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha confidato durante Casa Chi di apprezzare moltissimo Manila Nazzaro come concorrente, evidenziando appieno il suo ruolo da opinionista mettendo da parte qualsiasi rancore personale, dimostrando la sua totale professionalità. Adriana Volpe dice cosa ne pensa del battibecco con Manila Nazzaro …

article-post

Dopo il battibecco nel corso della prima diretta del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha confidato durante Casa Chi di apprezzare moltissimo Manila Nazzaro come concorrente, evidenziando appieno il suo ruolo da opinionista mettendo da parte qualsiasi rancore personale, dimostrando la sua totale professionalità.

Adriana Volpe dice cosa ne pensa del battibecco con Manila Nazzaro al GF Vip

Come concorrente è fortissima. All’interno della Casa bisogna fare entrare dei fuoriclasse. La cosa peggiore sono i trasparenti che non vedi perché non si espongono. Ecco… Manila non è una di quelle, lei va sempre dritta. A me come opinionista deve piacere questo tipo di atteggiamento.

Questa la risposta perfetta di Adriana Volpe che ha “giudicato” Manila Nazzaro solamente come concorrente del Grande Fratello Vip, mettendo da parte qualsiasi rancore personale ed evitando di alimentare l’odio.

L’opinionista del GF Vip ha proseguito:

Ho già risposto in trasmissione, in diretta e non devo continuare a ribattere questa notizia perché mi sembra superfluo. Ieri sera abbiamo messo una pietra, siamo state molto chiare. E lei ha detto che io non ho fatto assolutamente alcuna prevaricazione.

Io non lo avrei fatto, non è il mio stile. Io non ho mai fatto una intervista prendendo di punta qualcuno ma ognuno ha il suo carattere ed io rispetto le scelte di ogni personaggio che scende in campo e che è entrato in quella Casa. Io sono qui per osservare, commentare e dire la mia. Non amo creare grandi polemiche ma certo di essere efficace e sintetica.

Perfetta.

Adriana e Manila sono due donne forti e intelligenti che hanno capito quanto fare gruppo, in questi casi, sia fondamentale e produttivo.

Cosa aveva detto Manila

Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche