logo

Adriana Volpe ci sarà al GF Vip 7? Retroscena su Soleil e la decisione di Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-22

Adriana Volpe da qualche settimana ha smesso le vesti di opinionista del Grande Fratello Vip dopo averle indossate per ben sei mesi. Intervistata da “Trends&Celebrities”, la trasmissione radiofonica su Rtl 102.5 News, ha svelato come è stata la sua avventura nel reality, prima come concorrente e poi come opinionista. Adriana Volpe e la sua esperienza …

article-post

Adriana Volpe da qualche settimana ha smesso le vesti di opinionista del Grande Fratello Vip dopo averle indossate per ben sei mesi. Intervistata da “Trends&Celebrities”, la trasmissione radiofonica su Rtl 102.5 News, ha svelato come è stata la sua avventura nel reality, prima come concorrente e poi come opinionista.

Adriana Volpe e la sua esperienza al GF Vip

Un impegno vissuto a 360 gradi: così lo ha definito Adriana Volpe il suo ruolo nel GF Vip iniziato già nel 2020. Ecco quali sono state le sue parole:

È stata un’avventura a 360 gradi, prima come concorrente nel 2020 e poi come opinionista quest’anno. Per me è stato fondamentale in questa edizione entrare nello studio, perché era rimasto qualcosa in sospeso.

Ma dopo l’esperienza come opinionista, bisserà il prossimo anno? In merito la Volpe si è limitata a commentare svelando quale è stata la decisione di Alfonso Signorini dopo la fine dell’edizione record:

Ancora non si può dire nulla… Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti e ci sta, dopo 6 mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle. È partito e non vuole più sentire nessuno!

Infine ha svelato un retroscena su Soleil Sorge. Replicando a Giulio Raselli, ex di Uomini e Donne che ha spiegato di essere stato escluso solo all’ultimo momento, Adriana lo ha tranquillizzato commentando: 

Che io sappia, anche Soleil avrebbe dovuto essere protagonista l’anno scorso, invece ha dovuto attendere… Guarda ora il successo che ha!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche