logo

Adriana Volpe parla per la prima volta della fine del suo matrimonio: “Il mio ex marito ha dei problemi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Adriana Volpe ospite di Verissimo domani, sabato 18 settembre, racconta per la prima volta la sua separazione dal marito Roberto Parli, dopo mesi di difficoltà una volta terminato il Grande Fratello Vip. Adriana Volpe parla per la prima volta della fine del suo matrimonio Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia …

article-post

Adriana Volpe ospite di Verissimo domani, sabato 18 settembre, racconta per la prima volta la sua separazione dal marito Roberto Parli, dopo mesi di difficoltà una volta terminato il Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe parla per la prima volta della fine del suo matrimonio

Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile. All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto in mano una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e che l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare.

E se l’opinionista del Grande Fratello Vip non si è mai pubblicamente esposta, l’ex marito l’ha fatto in più di una occasione:

Quando si dà spazio ad una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è in quel momento la persona che le rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose molto gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato.

In ultimo, sulla possibilità di avere un nuovo amore, Adriana commenta ironicamente:

Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche