logo

Adriana Volpe e Andrea Denver: avvicinamento pericoloso al GF Vip, Zequila “A lei piace”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-21

Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip. Il bel modello non ha nascosto di aver un debole per la conduttrice che tuttavia è felicemente sposata dal 2008. Nonostante questo, anche nella precedente puntata aveva accettato con grande piacere i complimenti del ragazzo che l’aveva indicata come la sua …

article-post

Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip. Il bel modello non ha nascosto di aver un debole per la conduttrice che tuttavia è felicemente sposata dal 2008. Nonostante questo, anche nella precedente puntata aveva accettato con grande piacere i complimenti del ragazzo che l’aveva indicata come la sua donna ideale. Ora però i due si sono avvicinati ancora di più anche in modo piuttosto “pericoloso”.

Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini

Complice la prova settimanale prevista dal Grande Fratello Vip che ha richiesto ai concorrenti di partecipare uno shooting per la realizzazione di un calendario, Adriana Volpe e Andrea Denver sono stati protagonisti di una serie di scatti in piscina.

La loro vicinanza è stata in parte “obbligata” e se da una parte ha fatto trapelare il disagio reciproco, non è mancata comunque una certa simpatia. Ma come avrà presto il marito di Adriana questo loro avvicinamento? A notare un certo feeling tra i due gieffini è stato anche Antonio Zequila che ha commentato:

I corpi che si avvinghiano nella piscina, oliati, sulla tavola da surf come si dice? L’occasione fa l’uomo ladro e anche la donna ladra. […] Si vede che a lei piace anche se poi ci gioca sopra però l’ormone è ormone. L’ormone è sia maschile che femminile, è unisex.

Quindi non è mancato il confessionale dello stesso Denver nel quale ha commentato:

Non sono soddisfattissimo della foto però sono soddisfatto di ciò che i miei occhi hanno visto, mi sono caduti ogni tanto sulle forme di Adriana. Mi sono sentito molto a mio agio, imbarazzo proprio zero, non mi sento mai in imbarazzo con Adriana… anzi! […] Io faccio il diavoletto in questa situazione!

Potrebbe interessarti anche