logo

Adriana Volpe parla di Denver e svela perché non segue il marito su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Il feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha più volte lasciato pensare su cosa ci potesse essere tra i due. Mentre la conduttrice è stata particolarmente chiara, il modello continua ad essere “invaghito” (cliccate per credere). Intervistata da Blogo, la presentatrice TV ha evidenziato ancora una …

article-post

Il feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha più volte lasciato pensare su cosa ci potesse essere tra i due. Mentre la conduttrice è stata particolarmente chiara, il modello continua ad essere “invaghito” (cliccate per credere).

Intervistata da Blogo, la presentatrice TV ha evidenziato ancora una volta questa cosa, spiegando anche come procede con il marito Roberto Parli dopo il mancato “Segui” di Instagram (cliccate qui per capirci meglio).

Adriana Volpe smentisce flirt con Denver e sul marito Roberto Parli e Instagram, dice…

Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto.

Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma.

Adriana cara, noi ti vogliamo un sacco di bene, tu continui a dire di avere risolto tutto ma tu e tuo marito Roberto Parli continuate a non seguirvi su Instagram…

Potrebbe interessarti anche