logo

Adriana Volpe prima del Grande Fratello Vip 6: spunta il retroscena sul contratto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-09

Adriana Volpe dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, torna sul “luogo del delitto” nelle vesti di opinionista. Secondo la versione cartacea di Novella 2000, la conduttrice è destinata a rimanere tra le braccia di Mediaset dopo il precedente approdo a TV8.  Adriana Volpe prima del Grande Fratello Vip: retroscena sul contratto dell’opinionista  Il fatto che Mediaset punta …

article-post

Adriana Volpe dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, torna sul “luogo del delitto” nelle vesti di opinionista. Secondo la versione cartacea di Novella 2000, la conduttrice è destinata a rimanere tra le braccia di Mediaset dopo il precedente approdo a TV8. 

Adriana Volpe prima del Grande Fratello Vip: retroscena sul contratto dell’opinionista 

Il fatto che Mediaset punta molto su Adriana Volpe sarebbe anche confermato dalla voce che avrebbe firmato un contratto direttamente con la rete, e non con la trasmissione. Segno che ci sono altri progetti che la riguardano, oltre alla partecipazione al reality show.  

Questo scrive Novella 2000 che aggiunge: 

A gonfie vele la professione, meno felice l’amore: Adriana da gennaio scorso si è separata dal marito Roberto Parli. Da tempo girava voce di una probabile crisi tra i due, ma entrambi avevano sempre smentito, forse perché erano i primi a credere o sperare nella possibilità di un recupero. Poi, la stessa conduttrice ha annunciato la fine del rapporto.  

A quanto pare la figlia Gisele ha reagito bene alla separazione dei genitori. In una recente intervista rilasciata proprio al settimanale diretto da Roberto Alessi diceva: 

La vedo serena. Ma del resto il sangue non è acqua: Gisele ha ereditato la tempra forte di noi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche