logo

Adriana Volpe asfalta Antonella Elia e la sbugiarda mostrando i loro messaggi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

Adriana Volpe questa volta ha deciso di non restare in silenzio e di replicare prontamente alle parole di Antonella Elia, dopo la sua intervista pubblicata sull’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni. Parlando della ex gieffina e conduttrice, l’attuale opinionista del GF Vip non ha risparmiato qualche critica, facendo intendere che la loro sia una …

spinner

Adriana Volpe questa volta ha deciso di non restare in silenzio e di replicare prontamente alle parole di Antonella Elia, dopo la sua intervista pubblicata sull’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni. Parlando della ex gieffina e conduttrice, l’attuale opinionista del GF Vip non ha risparmiato qualche critica, facendo intendere che la loro sia una amicizia fasulla.

Adriana Volpe replica ad Antonella Elia

Adriana Volpe

Antonella Elia ha detto la verità su Adriana Volpe? Quest’ultima l’ha prontamente sbugiardata con un video su Instagram (in apertura) nel quale ha deciso di mostrare anche i messaggi che le due si sono mandate nei mesi scorsi:

Bene, forse è arrivato il momento adesso di replicare ad Antonella Elia perché ne ho sentite veramente troppe.

La Volpe ha analizzato passo dopo passo le parole di Antonella sul settimanale di Aldo Vitali: la Elia rivela che Adriana non le avrebbe mai risposto dopo un messaggio sullo smalto semipermanente. Ed ecco la replica della conduttrice:

Fasullo! Andiamo a vedere, perché io la chat ce l’ho! Il 27 di aprile effettivamente mi manda questa bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato. E mi chiede come si usa. Io non solo le rispondo per iscritto e lei mi ha ovviamente risposto, quindi lo ha letto. Ma le ho anche risposto vocalmente!

Adriana a quel punto ha fatto ascoltare anche l’inizio dei loro vocali prima di proseguire con l’analisi dell’intervista:

Le ho anche chiesto di vederci…E non ha tempo!” (quanto dice la Elia sul settimanale, ndr.). Ma quando mai? Secondo me ti sei confusa tesoro mio! Perché io mi ricordo benissimo di averti scritto: “Ciao Antonella, come stai? Prossima settimana ci vediamo?”. E lei mi ha anche detto: “Si si!” con tanto di smile.

Poi arriva l’ulteriore affondo di Adriana Volpe:

L’amicizia, lei scrive, è una cosa seria. Mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi dietro le quinte sparlano di te. E chi è che ha mai parlato male di te? Io l’unica cosa che voglio dire è: ma qui, secondo voi, chi ha rilasciato un’intervista fasulla e ha detto cose fasulle?

La smentita a scapito della Elia prosegue:

Adesso facciamo un piccolo passo indietro. Ho anche letto che lei si è lamentata che io non le abbia fatto neanche un in bocca al lupo per l’inizio del programma. Il GF, quel programma, io ce l’ho nel cuore. In quella casa ho lasciato un pezzo del mio cuore. E quando è iniziata la nuova edizione io ho fatto un grandissimo in bocca al lupo a lei, a Pupo e anche a Signorini. Potete andare a vedere anche sulla mia pagina social. E ho messo anche un sacco di like via via.

Infine la Volpe rivela che Antonella non le avrebbe mai fatto un in boca al lupo per l’inizio del suo programma Ogni Mattina:

Mi ha mai chiamato per chiedermi come sta andando il programma? Se sono contenta? Peccato! Però c’è sempre tempo, puoi sempre recuperare. Come io spero di recuperare con te. Perché l’amicizia è una cosa seria! Eh si, davvero seria! E non fasulla. Comunque, grande cuore e gioia sia!

Potrebbe interessarti anche