logo

Adriana Volpe: “Antonella Elia? Complessa ma vera! Felicissima che abbia vinto Paola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Adriana Volpe in diretta Instagram con l’amico Marcello Cirillo (hanno lavorato insieme in programmi come “I Fatti vostri” e “Pechino Express”), ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip. A tal proposito, la conduttrice ha svelato che domani sera ospiterà Antonella Elia. Adriana Volpe: “Antonella Elia? Complessa ma autentica” Antonella Elia? Molte volte …

article-post

Adriana Volpe in diretta Instagram con l’amico Marcello Cirillo (hanno lavorato insieme in programmi come “I Fatti vostri” e “Pechino Express”), ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip. A tal proposito, la conduttrice ha svelato che domani sera ospiterà Antonella Elia.

Adriana Volpe: “Antonella Elia? Complessa ma autentica”

Antonella Elia? Molte volte non la pensavo allo stesso modo. Essendo autentiche… alcune volte eravamo coese, in sintonia, in aiuto dell’altra. Altre volte no. Quando ha litigato con Patrick, ho preso le sue (quelle di Patrick, ndb) difese a spada tratta. Dopo ha apprezzato il fatto che un’amica si confronta, cerca la verità, cerca di farti vedere tutto con altri occhi.

Lei è complessa, ma vera. Non è artefatta. Io apprezzo tantissimo questo nelle persone. E’ autentica. Ti permette di avere la voglia di scavare, di entrare in punta di piedi, di conoscere sue lati nascosti. Ti sorprende sempre.

“Paola Di Benedetto? Felicissima che abbia vinto lei”

Sono felicissima di Paola. Condividevamo con lei anche il letto. Abbiamo instaurato un’amicizia molto forte. Abbiamo creato una chat con tutti gli ex del Grande Fratello Vip, interagiamo tantissimo.

Potrebbe interessarti anche