logo

Adriana Volpe ed Andrea Denver: “Solo un amore platonico, se avessi avuto 25 anni in meno…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-10

Adriana Volpe continua a dedicare importanti parole di affetto ad Andrea Denver, la persona con la quale ha legato particolarmente durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha negato una crisi con il marito (clicca qui per saperne di più) ma la reazione di imbarazzo verso la scoperta della ship …

spinner

Adriana Volpe continua a dedicare importanti parole di affetto ad Andrea Denver, la persona con la quale ha legato particolarmente durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha negato una crisi con il marito (clicca qui per saperne di più) ma la reazione di imbarazzo verso la scoperta della ship #Volver (clicca qui per vedere il video) confermerebbe ancora una volta il forte legame con il giovane modello. Un legame certamente mentale ma che ha già portato i fan della coppia ad immaginare qualcosa di oltre la semplice amicizia.

Adriana Volpe ed il rapporto con Andrea Denver

Adriana Volpe e Denver
Adriana Volpe e Denver

In una recente diretta Instagram con Giulia Salemi, Adriana Volpe si è soffermata più volte sul suo legame con Andrea Denver ed ha destinato al ragazzo parole che certamente contribuiranno a fargli piacere (il video in apertura).

Se io avessi avuto 25 anni in meno, sono una babbiona rispetto a lui! […] Sentire un ragazzo così giovane, così perbene e garbato che ti dice ‘guarda tu sei il mio ideale di donna e se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te’, questo ti rende la donna più felice del mondo, è bello! […] E’ stato dolcissimo, lui si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella Casa.

Adriana ha certamente un occhio di riguardo nei confronti del giovane modello, del quale ha aggiunto:

Lui era sempre un passo indietro, garbato, di una dolcezza disarmante, un po’ come Paolo (Ciavarro, ndr).

Giulia Salemi è intervenuta asserendo che tra loro ci sarà solo una grande amicizia, “è un amore platonico!”. “Sì”, ha confermato sorridendo Adriana che ha proseguito, parlando ancora di Denver:

E’ un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi ‘non meriti tutto questo, tirati su’. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito…

Potrebbe interessarti anche