logo

Adriana Volpe, il suo agente sbotta contro l’ex marito e pubblica un durissimo comunicato stampa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-29

Dopo gli assurdi messaggi social dell’ex marito di Adriana Volpe, che ha accusato la moglie di far girare un uomo nudo in casa con la figlia presente, anche il presidente dell’agenzia La Presse, Marco Durante, che cura l’immagine dell’ex gieffina, ha rilasciato un duro comunicato stampa. Adriana Volpe, l’agente sbotta contro l’ex marito e pubblica …

article-post

Dopo gli assurdi messaggi social dell’ex marito di Adriana Volpe, che ha accusato la moglie di far girare un uomo nudo in casa con la figlia presente, anche il presidente dell’agenzia La Presse, Marco Durante, che cura l’immagine dell’ex gieffina, ha rilasciato un duro comunicato stampa.

Adriana Volpe, l’agente sbotta contro l’ex marito e pubblica un comunicato

Trovo infantile, se non vile, prendersela via social con i deboli per poi cancellare ciò che si è scritto. – ha scritto l’agente di Adriana Volpe – Sono stanco di vedere e leggere a giorni alterni, oggi attacchi scomposti e domani candide carezze. 

Non entro nel merito delle questioni private, anche se LaPresse gestisce il management e la comunicazione di Adriana Volpe. Mi soffermo solo sul fatto che un uomo, un compagno, un marito, o ex che sia, dovrebbe sempre avere riguardo delle proprie compagne, delle madri dei propri figli e non insultarle o umiliarle spargendo falsità su di loro.

Marco Durante ha anche svelato che Marco Profeta è gay, facendo emergere, quindi, una gelosia immotivata da parte di Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe:

Chiunque lo conosca sa che Marco Profeta è un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana. Ma è bene sapere con serenità che Marco è gay, dunque è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere sarebbe in ogni caso mal riposta. 

Marco è un mio amico che, come Adriana, difenderò fino alla fine. Spero che il signor Roberto, che non ho piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscienza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa. Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da uomo, da marito, da padre. Ora basta caro Roberto, LaPresse è schierata totalmente con Adriana, Giselle e Marco.

Potrebbe interessarti anche