logo

Adriana Volpe, accuse choc dall’ex marito: “uomo nudo in casa”, conduttrice interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-28

Sfogo durissimo sui social tra i due ex coniugi, Roberto Parli ed Adriana Volpe. Come ormai sappiamo, la coppia è letteralmente scoppiata dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip da parte della conduttrice. Se fino a questo momento sono stati più o meno molto discreti rispetto alla loro vita privata, nelle ultime ore hanno invece dato …

article-post

Sfogo durissimo sui social tra i due ex coniugi, Roberto Parli ed Adriana Volpe. Come ormai sappiamo, la coppia è letteralmente scoppiata dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip da parte della conduttrice. Se fino a questo momento sono stati più o meno molto discreti rispetto alla loro vita privata, nelle ultime ore hanno invece dato sfogo a qualche loro ruggine usando i social.

Ex marito di Adriana Volpe e le accuse choc su Instagram

Ad aprire le danze sarebbe stato proprio l’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, il quale su Instagram ha pubblicato un post (poi successivamente cancellato) dai toni piuttosto accesi. Allegato al post lo scatto che ritraeva Adriana insieme ad un altro uomo che stando a quanto scritto da GossipBlog si tratterebbe del musicista Marco Profeta:

Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nud0! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!

Nel medesimo post Parli si era detto convinto di ciò che scriveva al punto da proseguire:

Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!

La replica della conduttrice

L’uscita dell’ex della conduttrice non è piaciuta a molti utenti che lo hanno aspramente criticato. Poco dopo è giunta la replica di Adriana Volpe sul suo profilo, sotto una foto totalmente nera:

Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche