logo

Adrian, ospiti di Adriano Celentano: da De Filippi a Mentana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Adrian sta per tornare con quattro serate e moltissimi ospiti. Il suo sarà un vero show dopo il cartoon e ripartirà su Canale 5 il prossimo 7 novembre. Adriano Celentano sarà presente in carne ed ossa: ci credereste mai? Adriano Celentano sta per tornare, ecco gli ospiti di Adrian Il Molleggiato, come anticipa il Corriere …

article-post

Adrian sta per tornare con quattro serate e moltissimi ospiti. Il suo sarà un vero show dopo il cartoon e ripartirà su Canale 5 il prossimo 7 novembre. Adriano Celentano sarà presente in carne ed ossa: ci credereste mai?

Adriano Celentano sta per tornare, ecco gli ospiti di Adrian

Il Molleggiato, come anticipa il Corriere della sera, ha invitato Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti e avrebbe in mente anche un dialogo con Maria De Filippi. Secondo Novella 2000, ci sarà anche Enrico Mentana. Pare infatti che Adriano Celentano abbia intenzione di parlare di televisione con i maggiori protagonisti dello showbiz italiano. Senza dimenticare la musica, con Ligabue ed Elisa già ospiti delle prime puntate.

Nelle quattro puntate verranno mandate in onda gli episodi mancanti di Adrian dopo la sospensione. Non c’è traccia dei protagonisti dello show precedente (Michelle Hunziker, Teo Teocoli e Ambra Angiolini) resta solo l’attrice Ilenia Pastorelli: siete curiosi di scoprire la seconda parte di questo particolare show?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colpaccio bomba di Mediaset! 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate? (Fonte: Dagospia)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche