logo

Adrian, Maria De Filippi ospite di Adriano Celentano?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

C’è grande fermento per il ritorno dello show di Adriano Celentano Adrian. Come già comunicato, anche in questa nuova edizione, il dibattuto cartone animato, del quale sono state precedentemente trasmesse 4 puntate, sarà anticipato da uno spettacolo, intitolato Adriano, per il quale il cantante ha voluto assicurarsi come ospiti dei nomi bomba dello spettacolo italiano, …

article-post

C’è grande fermento per il ritorno dello show di Adriano Celentano Adrian. Come già comunicato, anche in questa nuova edizione, il dibattuto cartone animato, del quale sono state precedentemente trasmesse 4 puntate, sarà anticipato da uno spettacolo, intitolato Adriano, per il quale il cantante ha voluto assicurarsi come ospiti dei nomi bomba dello spettacolo italiano, scopriamo di seguito le ultime indiscrezioni.

Adrian, Maria De Filippi ospite di Adriano Celentano?

In questi giorni, la nuova bomba è stata lanciata da Dagospia. Secondo Giuseppe Candela, tra i primi ospiti oltre a Paolo Bonolis, Carlo Conti, Luciano Ligabue e Massimo Giletti, potrebbe esserci anche Maria De Filippi. Adrian dovrebbe ritornare in pista su Canale 5 dal prossimo giovedì 7 novembre.

Lo scorso febbraio, proprio Maria De Filippi ha parlato positivamente di Adrian, nonostante gli ascolti disastrosi. Ecco cosa aveva rivelato Queen Mary tra le pagine di Oggi:

È già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo. Se andasse in onda in prima serata un cartone animato di C’è posta per te non arriverebbe alla soglia del 10 per cento.

Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… tanto più è nota la sua storica diffidenza verso la tv commerciale. Immagino si fosse consapevoli del rischio che comportava portare un cartone animato in prima serata. La vita è fatta di scelte: anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate? (Fonte: Dagospia)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche