logo

Adrian di Adriano Celentano, ultima puntata: Marco Mengoni ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Stasera, giovedì 5 dicembre 2019, in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Adrian, lo show con protagonista Adriano Celentano. La trasmissione trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, farà da traino al celebre cartoon che racconterà nel prime time le battute finali. Adrian di Adriano Celentano, oggi in onda l’ultima puntata Nel frattempo, proprio …

article-post

Stasera, giovedì 5 dicembre 2019, in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Adrian, lo show con protagonista Adriano Celentano. La trasmissione trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, farà da traino al celebre cartoon che racconterà nel prime time le battute finali.

Adrian di Adriano Celentano, oggi in onda l’ultima puntata

Nel frattempo, proprio ieri sera Adriano Celentano ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo l’ennesimo flop per gli ascolti di Adrian. “Mi mancava un cosetto di questi”, scherza il cantante raggiunto dall’inviato di “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli. “Tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio è per questo che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro”, spiega il Molleggiato.

E sulla scelta della riproduzione osé e provocante di Claudia Mori, Celentano spiega: “Beh ma Adrian si svolge nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano ancora più belle. Claudia, all’inizio, mi ha detto: ‘Stai un po’ esagerando con me’, poi si è affidata”.

Marco Mengoni ospite

Sulla lunga pausa dello show, durata circa otto mesi, Adriano Celentano si giustifica: “E’ stata una scelta obbligata. C’è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state delle polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto”. Dalle 21.20 circa verrà trasmessa oggi l’ultima puntata di Adrian con protagonista Marco Mengoni tra gli ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Bruxelles! Comincia da qui questo viaggio europeo.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche