logo

Adrian di Adriano Celentano, terza puntata: Biagio Antonacci e Andrea Scanzi ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Al Bano Carrisi ha rinunciato ad Adrian di Adriano Celentano. Per questo motivo il Molleggiato ha invitato un altro cantante molto amato dal pubblico: Biagio Antonacci. Oltre lui, vedremo sul palcoscenico anche il celebre giornalista Andrea Scanzi, per un terzo appuntamento che verrà trasmesso stasera su Canale 5, dalle 21.10 circa in poi. Adrian di …

article-post

Al Bano Carrisi ha rinunciato ad Adrian di Adriano Celentano. Per questo motivo il Molleggiato ha invitato un altro cantante molto amato dal pubblico: Biagio Antonacci. Oltre lui, vedremo sul palcoscenico anche il celebre giornalista Andrea Scanzi, per un terzo appuntamento che verrà trasmesso stasera su Canale 5, dalle 21.10 circa in poi.

Adrian di Adriano Celentano, terza puntata: ospiti e anticipazioni

L’asso nella manica di Adriano Celentano per il suo terzo appuntamento doveva essere Al Bano Carrisi. Il pugliese però, non è potuto partecipare al terzo appuntamento perché si trova in tour. Se il Molleggiato non ha mai commentato gli ascolti bassi e le voci costanti di un flop, proprio come la moglie Claudia Mori, per difenderlo è scesa in campo la figlia Rosita.

“Adrian non può essere capito adesso – ha spiegato al Corriere della Sera -, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico”.

Al termine di Adrian mancano ancora delle puntate e Rosita confida nel pubblico: “Mi auguro che Adrian venga capito un po’ prima dell’unica chance, ma va così – ha concluso la primogenita del Molleggiato e Claudia Mori -. Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”.

Le parole di Celentano al pubblico

Nella prima puntata di Adrian, tornato in televisione dopo un lungo stop, lo stesso Adriano Celentano si era rivolto al pubblico. “Voi che dalle vostre case adesso mi state guardando… voglio dirvi che non ho dimenticato che nelle prime quattro puntate voi mi avete condannato, accusandomi di essere poco presente, senza minimamente pensare ad Adrian, alle cose che voleva dirvi, che succedono e succederanno”.

Potrebbe interessarti anche