logo

Adrian, di Adriano Celentano: spostato in autunno e cambia rete? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-22

Sospesa per una indisposizione fisica di Adriano Celentano, la serie animata Adrian non sembra però ancora pronta per tornare sugli schermi di Canale 5 e, anzi, pare sospesa a tempo indefinito. I palinsesti non la danno infatti in programma per lunedì 25 febbraio e rimbalza una clamorosa indiscrezione: Adrian potrebbe anche essere stata rimandata addirittura …

article-post

Sospesa per una indisposizione fisica di Adriano Celentano, la serie animata Adrian non sembra però ancora pronta per tornare sugli schermi di Canale 5 e, anzi, pare sospesa a tempo indefinito. I palinsesti non la danno infatti in programma per lunedì 25 febbraio e rimbalza una clamorosa indiscrezione: Adrian potrebbe anche essere stata rimandata addirittura al prossimo autunno, per provare a rilanciarla dopo i bassi ascolti.

Adrian torna in autunno?

Le indiscrezioni su Adrian non finiscono qui. Si parla persino di una nuova modalità di messa in onda – senza più show introduttivo live, quindi – e di un cambio di rete, per cui la serie potrebbe lasciare Canale 5 per Italia Uno o Rete4. Un’indiscrezione rivelata da TvBlog: Adrian tornerà solo nell’autunno del 2019.

Troppo bassi gli ascolti (commentati a modo suo persino da Celentano stesso), troppe polemiche sollevate da alcune scene (sottolineate pure da Michelle Hunziker), troppe risate e sberleffi suscitate tra pubblico e critica: meglio quindi sospendere l’esperimento e rimandarlo a tempi più favorevoli.

Lo show di Celentano: rilanciato su altra rete?

Adrian potrebbe anche cambiare radicalmente formato e trasformarsi in qualcosa di differente: si parla anche di mandare in onda esclusivamente le singole puntate del cartone senza tutta l’introduzione dal vivo in teatro, che serve fondamentalmente a mostrare il Celentano “in carne e ossa” al pubblico. Tuttavia Blogo fa pure presente che resta in piedi l’ipotesi per cui il cartone possa ancora essere rilanciato come parte integrante di uno show live action vero e proprio di Celentano, come sono stati tutti i vari programmi precedenti che ha messo in piedi negli ultimi vent’anni.

Potrebbe interessarti anche