logo

Adrian, cosa è andato storto? Lo show di Adriano Celentano torna stasera, Ambra preferisce defilarsi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-22

Adrian, lo show evento di Canale 5 con protagonista Adriano Celentano, è pronto a tornare anche stasera, martedì 22 gennaio 2019 con il secondo appuntamento. Ieri il caos l’ha fatta da padrona, come ormai emerso da più fonti. Come spiega Libero Quotidiano, secondo gli addetti ai lavori qualcosa sarebbe andato storto e per questo lo …

article-post

Adrian, lo show evento di Canale 5 con protagonista Adriano Celentano, è pronto a tornare anche stasera, martedì 22 gennaio 2019 con il secondo appuntamento. Ieri il caos l’ha fatta da padrona, come ormai emerso da più fonti. Come spiega Libero Quotidiano, secondo gli addetti ai lavori qualcosa sarebbe andato storto e per questo lo show ha chiuso un’ora prima. Lo spettacolo di Adriano Celentano sarebbe dovuto iniziare alle 21.30, subito dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia ed avrebbe dovuto finire a ridosso della mezzanotte e mezzo, con l’arrivo del Tg5 Notte e de IlMeteo.it. Tutto invece si è concluso alle 23.15.

Adrian, caos a Canale 5 per lo show di Adriano Celentano

Adriano Celentano ha allietato il pubblico del Teatro Camploy di Verona e quello di Canale 5 appena per tre minuti prima di dileguarsi. Quindi il lancio del cartoon. A quel punto il caos a Canale 5. Quindi ha mandato la pubblicità anticipando alle 23.24 il Tg5 della Notte penalizzato in quanto non aveva ancora a disposizione le prime pagine dei giornali. A quel punto per salvare il salvabile l’ammiraglia Mediaset ha mandato in onda il film con Luciana Littizzetto, Ravanello Pallido.

A seguire, come sempre, le repliche di Striscia la Notizia e Uomini e Donne. Ma cosa è successo a Verona? Giallo fitto. Ma si suppone nulla di buono. Intanto stasera andrà in onda il secondo appuntamento con lo show Adrian ma, come spiega Corriere della Sera, poco alla volta altri personaggi stanno disertando, dopo quanto avvenuto già nei giorni scorsi.

“Intanto come i dieci piccoli indiani spariscono alcuni protagonisti dello spettacolo live. Il primo ad abbandonare era stato Teo Teocoli, seguito da Michelle Hunziker. Ora pare che anche Ambra Angiolini non sarà più della partita: troppa vaghezza, poco Celentano, meglio defilarsi”, spiega il quotidiano. Tutti restano intanto curiosi sugli ascolti tv che arriveranno puntuali domani mattina: come andrà la seconda?

Potrebbe interessarti anche