logo

Adrian di Adriano Celentano, quarta puntata: ospiti, Selvaggia Lucarelli “bloccata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-28

Secondo le ultime indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli, voluta da Adriano Celentano in qualità di ospite del suo Adrian, sarebbe stata “bloccata” da Mediaset. La quarta puntata dello show del giovedì di Canale 5 andrà comunque in onda stasera, 28 novembre, con nuovi ospiti che animeranno la serata insieme al Molleggiato, come sempre a partire dalle ore …

article-post

Secondo le ultime indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli, voluta da Adriano Celentano in qualità di ospite del suo Adrian, sarebbe stata “bloccata” da Mediaset. La quarta puntata dello show del giovedì di Canale 5 andrà comunque in onda stasera, 28 novembre, con nuovi ospiti che animeranno la serata insieme al Molleggiato, come sempre a partire dalle ore 21.20 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ecco quasi saranno i protagonisti del nuovo appuntamento.

Adrian di Adriano Celentano, quarta puntata: anticipazioni e ospiti

Anche questa settimana bocche cucite in merito agli ospiti che animeranno la quarta puntata di Adrian. Ovviamente non mancheranno le presenze fisse rappresentate dall’attrice Ilenia Pastorelli, dall’attore Alessio Boni e dai comici Gigi e Ross. E se Selvaggia Lucarelli dovrà fare a meno – secondo Dagospia – del suo ritorno a Mediaset, un altro grande della tv nostrana, Maurizio Costanzo, di recente ha pesantemente stroncato lo show di Celentano.

Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po’ di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno.

Così di recente Maurizio Costanzo si era espresso su Adrian. La mancanza di notizie sugli ospiti, certamente non aiuta ad aumentare la curiosità attorno alla nuova puntata di oggi.

Potrebbe interessarti anche