logo

Adrian, torna Adriano Celentano su Canale 5: ospiti, diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-07

Adriano Celentano ci riprova con Adrian e torna stasera, giovedì 7 novembre, nella prima serata di Canale 5. Lo show è ideato, scritto e diretto dal Molleggiato che, nonostante i bassi ascolti del precedente ciclo di appuntamenti andato in onda dal 21 gennaio al 4 febbraio, si appresta a fare ritorno nel prime time dell’ammiraglia …

article-post

Adriano Celentano ci riprova con Adrian e torna stasera, giovedì 7 novembre, nella prima serata di Canale 5. Lo show è ideato, scritto e diretto dal Molleggiato che, nonostante i bassi ascolti del precedente ciclo di appuntamenti andato in onda dal 21 gennaio al 4 febbraio, si appresta a fare ritorno nel prime time dell’ammiraglia Mediaset. Il programma fu inizialmente interrotto e rimandato, ufficialmente per motivi di salute del protagonista indiscusso, anche se si è parlato di un vero e proprio flop in termini di ascolti (la quarta puntata registrò appena il 7,66% di share).

Adrian di Adriano Celentano: anticipazioni e ospiti

Adrian torna con un nuovo ciclo di puntate. Dopo essere stato inizialmente pubblicizzato come AdrianO, tutto è tornato alla formula iniziale, compreso il nome (e si spera, a questo punto, non il risultato). A differenza delle precedenti puntate, questa volta Celentano dovrebbe essere più presente. “Stavolta mi farò vedere”, ha infatti svelato il Molleggiato a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo.

In quella stessa occasione il cantante-conduttore aveva aggiunto, in una sorta di flusso di pensieri: “il pubblico amerà più Adrian che Adriano. Fino a che il pubblico non si accorgerà di Adrian, io sarò salvo. Io vorrei essere come Adrian, ma purtroppo c’è ancora molta strada da fare”. Questo lo scopriremo solo domani, con i nuovi ascolti televisivi.

Intanto, sul piano degli ospiti, Dagospia ha anticipato con una foto delle prove i volti che potrebbero intervenire sul palco. Si tratta di Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Carlo Conti. Ma dovrebbe esserci anche Enrico Mentana.

Secondo Corriere della Sera, gli appuntamenti con Adrian saranno in tutto quattro, rivelando:

Celentano apparecchierà un tavolo di conduttori, in rappresentanza delle diverse anime della tv italiana, per parlare di televisione. Ci saranno Carlo Conti (Rai), Bonolis (Mediaset), Giletti (La7). Sono stati tutti invitati e al momento nessuno ha posto veti (di solito sono gli scambi tra Rai e Mediaset quelli più complicati, ma a viale Mazzini nessuno ha fatto obiezioni).

Diretta streaming e replica

La prima puntata di Adrian potrà essere visionata su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa ma sarà visibile anche in streaming tramite il sito ufficiale di Mediaset Play dove può essere rivista anche in replica dopo la messa in onda tv, tramite la sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche