logo

Addio Berlusconi-Pascale buonuscita da urlo: Francesca avvistata con Paola Turci “inseparabili”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-25

Silvio Berlusconi si è lasciato con Francesca Pascale. Cosa risaputa, ovvio. Quello che però non si sapeva fino a pochi fa riguarda la cospicua buonuscita che la campana ha ricevuto dal cavaliere. La somma, infatti, è stata resa nota tra le pagine del settimanale Oggi. Berlusconi e Francesca Pascale, buonuscita da urlo Dopo i tanti …

article-post

Silvio Berlusconi si è lasciato con Francesca Pascale. Cosa risaputa, ovvio. Quello che però non si sapeva fino a pochi fa riguarda la cospicua buonuscita che la campana ha ricevuto dal cavaliere. La somma, infatti, è stata resa nota tra le pagine del settimanale Oggi.

Berlusconi e Francesca Pascale, buonuscita da urlo

Dopo i tanti anni insieme a Berlusconi, la Pascale avrebbe ricevuto dal Cavaliere una buonuscita di 20 milioni di euro, più un “mantenimento” di 1 milione di euro l’anno.

Nell’accordo, tuttavia, secondo quanto riferisce Repubblica, ci sarebbe anche l’opportunità per Francesca Pascale di continuare a vivere a Villa Maria a Casatenovo, in Brianza. Si tratta di una sfarzosa tenuta con 40 mila metri quadrati di parco che il Cavaliere ha fatto realizzare proprio per la sua ex compagna.

“Mi ha sempre trattato come una regina”, aveva detto la Pascale dopo che Forza Italia con un comunicato aveva annunciato la rottura fra i due. La ex consigliera del partito di Berlusconi avrebbe aggiunto, così come scrive sempre Repubblica:

Adesso non potrò certo tornarmene a casa, alla mia vecchia vita, ho dedicato al presidente i miei migliori anni, da quando ero una ragazzina.

La Pascale sempre più vicina a Paola Turci

Dopo la lunga storia d’amore con Silvio Berlusconi, la Pascale sarebbe spesso in compagnia di Paola Turci, che viene definita tra le pagine di Oggi, sua “amica intima”. Si legge sul sito della testata: “Francesca Pascale, 35 anni, è ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci, 55 anni, con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno”.

Potrebbe interessarti anche