logo

Cosa c’è dietro l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset? Dagospia svela il presunto “problema”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-03

L’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi ha fatto molto discutere. Inizialmente si era pensato ad un divorzio consensuale ma le parole di Pier Silvio Berlusconi rivelerebbero altro. Parole dalle quali, durante la presentazione dei nuovi palinsesti del Biscione sarebbe trapelata una certa delusione. Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset: i presunti motivi Pier Silvio ha …

article-post

L’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi ha fatto molto discutere. Inizialmente si era pensato ad un divorzio consensuale ma le parole di Pier Silvio Berlusconi rivelerebbero altro. Parole dalle quali, durante la presentazione dei nuovi palinsesti del Biscione sarebbe trapelata una certa delusione.

Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset: i presunti motivi

Pier Silvio ha svelato che la comunicazione da parte di Alessia Marcuzzi sarebbe arrivata “via web” e successivamente ha aggiunto:

Ho grandissima stima e affetto. E’ lei che ha lasciato, per noi è un’ottima conduttrice. Banalmente non siamo più soliti fare dei contratti d’esclusiva a prescindere dai progetti. Alessia si è trovata al momento senza un programma suo pronto ad andare in onda.

Abbiamo parlato di Scene da un matrimonio ma c’erano anche questioni economiche… la domenica dobbiamo spendere poco. Per quanto mi riguarda, a gennaio la Marcuzzi potrebbe essere in onda su Canale 5 con un programma tutto suo. Non ci siamo trovati.

Eppure ad intervenire sulle presunte motivazioni adesso è Dagospia che con una sua “Flash” di ieri sera svela:

Ai piani alti di Cologno Monzese gira voce che siano state equivocate le parole di Piersilvio su A-lessa Marcuzzi. Il problema riguarderebbe esclusivamente il budget a disposizione della trasmissione “Scene da un matrimonio”, nettamente al di sotto del minimo sindacale proponibile a una conduttrice della vecchia guardia come la Marcuzzi…

Potrebbe interessarti anche