logo

Adam Kadmon – Rivelazioni, terza puntata 2 novembre su Italia 1: anticipazioni e servizi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-02

Nuovo appuntamento, questa sera 2 novembre, all’insegna della terza puntata di Adam Kadmon – Rivelazioni, la trasmissione del mistero condotto dal mascherato Adam Kadmon, celebre inviato di Mistero, il quale continuerà a domandarsi su tutta una serie di teorie, sottolineandone coincidenze e possibili complotti. Dopo un primo fortunato appuntamento, la seconda puntata della passata domenica …

article-post

Nuovo appuntamento, questa sera 2 novembre, all’insegna della terza puntata di Adam Kadmon – Rivelazioni, la trasmissione del mistero condotto dal mascherato Adam Kadmon, celebre inviato di Mistero, il quale continuerà a domandarsi su tutta una serie di teorie, sottolineandone coincidenze e possibili complotti. Dopo un primo fortunato appuntamento, la seconda puntata della passata domenica non ha registrato il medesimo seguito: come andrà questa sera? Intanto scopriamo a seguire quali saranno le anticipazioni della terza puntata in compagnia di Adam Kadmon ed in onda stasera 2 novembre a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Ancora numerosi saranno i temi presi in esame questa sera e che rimandano a servizi già visti e rivisti nel corso della passata (e non solo) stagione di Mistero. Questa domenica 2 novembre, in vista della terza puntata di Adam Kadmon – Rivelazioni, il mascherato padrone di casa ci parlerà di messaggi subliminali capaci di controllare le menti umane, ma non solo. Qual è la verità sugli Ogm? Sarà Adam Kadmon a rivelarcelo nel corso della serata.

Non si placa l’interesse di Kadmon per gli alieni, dei quali se ne parlerà nella nuova puntata del 2 novembre compreso il mistero dei Men in Black. Dopo le prime due puntate sul caso Ebola, questa sera si parlerà delle strategie dei signori della guerra. Chi sono e cosa vogliono? Lo scopriremo solo questa sera nella nuova puntata di Adam Kadmon – Rivelazioni.

Potrebbe interessarti anche