logo

Achille Lauro, X Factor 2019: “Su Anastasio ho sbagliato”, il retroscena un anno dopo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-24

Ala vigilia dell’esordio di X Factor 2019, da oggi in diretta con i fatidici Live, Achille Lauro ha regalato un retroscena inedito in merito ad un consiglio che lo scorso anno diede a Mara Maionchi e di cui, alla luce dei fatti, si è detto pentito. Proprio Achille Lauro, da stasera, sarà insieme a Pilar …

article-post

Ala vigilia dell’esordio di X Factor 2019, da oggi in diretta con i fatidici Live, Achille Lauro ha regalato un retroscena inedito in merito ad un consiglio che lo scorso anno diede a Mara Maionchi e di cui, alla luce dei fatti, si è detto pentito. Proprio Achille Lauro, da stasera, sarà insieme a Pilar Fogliati il padrone di casa dell’Extra Factor che da questa edizione cambia veste per trasformarsi in un vero e proprio late night show.

Achille Lauro e il consiglio sbagliato dato a Mara Maionchi

A margine della conferenza stampa dei live di X Factor, Achille Lauro ha parlato con i giornalisti ai quali ha anche rivelato un aneddoto relativo a quanto accaduto nella passata edizione. “Anastasio a me non sembrava adatto per un percorso come X Factor, però poi mi sono sbagliato”, ha detto.

“X Factor l’ho sempre visto come una cosa da popstar mentre Anastasio è vicino al mio mondo”, ha proseguito, commentando il consiglio che lo scorso anno diede a Mara Maionchi alla quale motivò le ragioni per le quali sarebbe stato meglio non scegliere il rapper che poi si è rivelato il vincitore di X Factor 2018.

“Darei un consiglio a Mara (Maionchi, ndr): di non ascoltare più. Mi piacerebbe come esperienza fare il giudice, ma anche questo ruolo lo amo perché è sopra le parti”, ha chiosato, parlando proprio della nuova veste di conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Russell Crowe spostati! Quest’anno “AL CONFIDENTIAL” X Extra Factor @xfactoritalia 🚔🚨 Tutti i giovedì su @Skyuno 😘 PH @VirginiaBettoja

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Potrebbe interessarti anche