logo

Achille Lauro presenta l’alter ego: inno alla pansessualità, date del tour Live (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Sul Palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020, Achille Lauro ha rotto tutti gli schemi prestabiliti della kermesse musicale, con le sue performance esplosive e scenografiche. Quello che abbiamo visto al Festival però, era solamente un assaggio di quello che succederà durante i suoi live. Achille Lauro presenta il suo alter ego: inno alla pansessualità …

article-post

Sul Palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020, Achille Lauro ha rotto tutti gli schemi prestabiliti della kermesse musicale, con le sue performance esplosive e scenografiche. Quello che abbiamo visto al Festival però, era solamente un assaggio di quello che succederà durante i suoi live.

Achille Lauro presenta il suo alter ego: inno alla pansessualità

Achille Lauro torna sul palco presentando il suo alter-ego “ACHILLE IDOL” IMMORTALE nel tour prodotto da F&P, “Achille Lauro Live 2020”.

A grande richiesta raddoppia la data al Palazzo dello Sport di Roma: all’appuntamento già annunciato del 31 ottobre si aggiunge una nuova data, il 30 ottobre. Oltre alla doppietta nella sua città, si aggiungono nuove date al tour, che toccherà anche le città di Milano (17 ottobre – Lorenzini District), Torino (19 ottobre – Teatro della Concordia), Cesena (22 ottobre – Nuovo Carisport), Napoli (24 ottobre – Casa della Musica), Firenze (28 ottobre – Tuscany Hall).

“ACHILLE IDOL” IMMORTALE: icona, punkrocker, popstar, l’alter ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità.

Warner Music Italy ha recentemente assegnato a Lauro De Marinis l’incarico di Chief Creative Director per lo sviluppo artistico nel mercato italiano di Elettra Records, etichetta storica che ha portato alla luce e accompagnato nella storia star come AC / DC, Queen e The Doors.

Achille Lauro si presenta alla musica con un progetto di ampio respiro, con uno sguardo a 360° sull’arte. I suoi live non saranno semplici concerti musicali, ma vere e proprie performance artistiche e teatrali: luci, suoni, scenografie, costumi e performance per un spettacolo ispirato alle più grandi produzioni internazionali.

Biglietti e date del tour

I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne (www.ticketone.it) dalle ore 16.00 di oggi e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 28 febbraio.

Le date del tour di Achille Lauro

Sabato 17 Ottobre 2020 – MILANO @ Lorenzini District
Lunedì 19 Ottobre 2020 – VENARIA (TO) @ Teatro della Concordia
Giovedì 22 Ottobre 2020 – CESENA @ Nuovo Carisport
Sabato 24 Ottobre 2020 – NAPOLI @ Casa della Musica
Mercoledì 28 Ottobre 2020 – FIRENZE @ Tuscany Hall
Venerdì 30 Ottobre 2020 – ROMA @ Palazzo dello Sport
Sabato 31 Ottobre 2020 – ROMA @ Palazzo dello Sport

Potrebbe interessarti anche