logo

Achille Lauro, Elodie e Myss Keta nello stesso reality: ecco quale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Achille Lauro, Elodie e Myss Keta: no, non parliamo del prossimo Sanremo 2021 (in cui tuttavia ritroveremo i primi due nomi citati) ma di un reality che li vedrà presto protagonista. Ebbene sì, in questi giorni sono iniziate le registrazioni della seconda edizione italiana di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality di Prime Video. …

article-post

Achille Lauro, Elodie e Myss Keta: no, non parliamo del prossimo Sanremo 2021 (in cui tuttavia ritroveremo i primi due nomi citati) ma di un reality che li vedrà presto protagonista. Ebbene sì, in questi giorni sono iniziate le registrazioni della seconda edizione italiana di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality di Prime Video. La formula è esattamente quella dello scorso anno, quando nell’impresa furono impegnati nomi del calibro di Fedez, Francesco Totti, Costantino Della Gherardesca e Claudio Santamaria.

Achille Lauro, Elodie e Myss Keta a Celebrity Hunted 2021

In Celebrity Hunted 2021 l’obiettivo dei concorrenti sarà quello di scappare da un gruppo di professionisti del settore investigativo. Ma chi saranno i nuovi ricercati? In attesa delle notizie ufficiali, a svelarci la gustosa news dopo uno spoiler di Getty passato inosservato ci ha pensato il buon Giulio Pasqui per TvBlog.it.

Dallo scatto è possibile riconoscere alcuni volti noti come Achille Lauro, che sarà affiancato da Boss Doms. E poi ancora Elodie con Myss Keta, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. La prima tappa dovrebbe essere invece la città di Venezia.

A proposito di Celebrity Hunted però spunta anche il nome di un altro personaggio famoso soprattutto per la sua presenza tra le pagine di gossip del momento: Diletta Leotta. A rivelarlo, in questo caso, è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo:

Sarà per questo motivo che il volto Danz è sparito dai social negli ultimi giorni? Scrive in merito il giornalista:

In realtà Diletta sarà tra i protagonisti della nuova serie Amazon ‘Celebrity Hunted’. Ecco un altro nome, in anteprima svelato da Giornalettismo, oltre a quelli già usciti nei giorni scorsi: Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms… e appunto la Leotta.

Potrebbe interessarti anche