logo

Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato dopo Sanremo 2021? Le possibili frecciatine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Achille Lauro e Boss Doms avrebbero litigato dopo Sanremo 2021? Questa è la teoria degli amici di Twitter che hanno tirato in ballo anche Valentina Pegorer (compagna del produttore discografico) che avrebbe lanciato una frecciatina al cantante. Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato dopo Sanremo 2021? Secondo ciò che si legge su Twitter, pare …

article-post

Achille Lauro e Boss Doms avrebbero litigato dopo Sanremo 2021? Questa è la teoria degli amici di Twitter che hanno tirato in ballo anche Valentina Pegorer (compagna del produttore discografico) che avrebbe lanciato una frecciatina al cantante.

Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato dopo Sanremo 2021?

Secondo ciò che si legge su Twitter, pare che le frecciatine a Lauro siano iniziate molto tempo prima di Sanremo 2021. Gli estimatori di entrambi si sono “divisi” tra chi dà ragione a Valentina perché Achille non ha ringraziato Boss Doms direttamente sul palco e chi si schiera dall’altra parte.

Achille Lauro, infatti, non l’ha fatto di proposito come molti ipotizzano anche perché, successivamente lo ha ringraziato tramite le sue Stories Instagram condividendo pure un post.

Qual è la verità? Intanto, proprio Valentina ieri, ha condiviso un post che vi lasceremo a seguire che potrebbe essere una nuova frecciatina nei confronti di Achille Lauro:

Di un possibile litigio tra Achille Lauro e Boss Doms si era parlato già qualche mese fa, come documentato prontamente anche da noi.

Potrebbe interessarti anche