logo

“Ho avuto un aborto”, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso il figlio che aspettavano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Manila Nazzaro ha raccontato ai follower del dolore che ha letteralmente investito lei e il compagno Lorenzo Amoruso con la perdita del loro primo figlio insieme: “Ho avuto un aborto”, ha confidato l’ex protagonista di Temptation Island. “Ho avuto un aborto”, Manila Nazzaro ha perso il figlio che aspettava da Lorenzo Amoruso E così salutiamo …

article-post

Manila Nazzaro ha raccontato ai follower del dolore che ha letteralmente investito lei e il compagno Lorenzo Amoruso con la perdita del loro primo figlio insieme: “Ho avuto un aborto”, ha confidato l’ex protagonista di Temptation Island.

“Ho avuto un aborto”, Manila Nazzaro ha perso il figlio che aspettava da Lorenzo Amoruso

E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo.

Manila Nazzaro stava vivendo la sua terza gravidanza nella totale riservatezza. Dopo la perdita del figlio, la compagna di Lorenzo Amoruso ha svelato di avere deciso di raccontarlo anche per rasserenare un poco il cuore della donne che hanno vissuto il suo stesso dramma:

Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere! Buon anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche