logo

“Senso di abnegazione e amore per lui”, Daniele Dal Moro ritorna tra i pensieri di Elenoire Ferruzzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-30

Elenoire Ferruzzi dopo aver preso un po’ le distanze da Daniele Dal Moro torna sull’argomento e dedica un lungo post Instagram al concorrente del Grande Fratello Vip. “Daniele? Senso di abnegazione e amore”, parla Elenoire Ferruzzi La prima lacrima gli scese parlando con me. Mi fece aprire un mondo. Il suo mondo non palesato, ovattato, …

article-post

Elenoire Ferruzzi dopo aver preso un po’ le distanze da Daniele Dal Moro torna sull’argomento e dedica un lungo post Instagram al concorrente del Grande Fratello Vip.

“Daniele? Senso di abnegazione e amore”, parla Elenoire Ferruzzi

La prima lacrima gli scese parlando con me. Mi fece aprire un mondo. Il suo mondo non palesato, ovattato, asfittico. In quel momento decisi di prendermi il suo dolore, la sua sofferenza e di farmi miei. Spinta da un grande senso di abnegazione e di amore per lui.

L’amore non è mai riduttivo. L’amore ha mille sfaccettature. Mille forme. Si evolve a miliardi di cambiamenti. Usare il termine innamoramento con lui, con Daniele, è castrante e inutile.

Lui non palesa mai, rimane nel limbo dell’incertezza incorniciata dal dolore sanguinolento che accomuna le anime e le unisce per sempre.

Elenoire Ferruzzi ha risposto anche a qualche commento e una utente le ha fatto notare che Daniele Del Moro non è innamorato di nessuno:

Ma chi ha detto questo? Tesoro perdonami ma il mio pensiero è molto più profondo di queste stupidaggini superficiali che stai dicendo tu!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Potrebbe interessarti anche