L’abito di Giulia Salemi al GF Vip è suo? Ecco la verità: prezzo e retroscena del costoso outfit

23/01/2021 di Valentina Gambino

Outfit Giulia Salemi al GF Vip

Tempi di outfit nella Casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi ha indossato un abito di Balmain veramente importante, quello in bianco e nero. Non era alta moda ma quasi, come fa notare la mia amatissima Azzurra Dalla Penna durante le chicche di gossip di Casa Chi con Gabriele Parpiglia.

L’abito di Giulia Salemi al GF Vip è suo? Ecco la verità e il prezzo del vestito bianco e nero

Ed è proprio il buon Parpy che indaga sulla questione e ci regala un retroscena tutto pepe sull’abito che ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip durante la scorsa puntata. Chi gliel’ha dato? Certe maison di moda fanno le puzzone anche per dare gli abiti assai più legate alla moda di Giulia Salemi…”, domanda incuriosita Azzurra. La risposta di Gabriele non si fa attendere:

La realtà è che quel vestito proveniva da un negozio di un amico che ha un negozio che vende marchi così alti. Il valore del vestito è di mille e settecento euro. Subito dopo la puntata il vestito è stato rimpaccato, rimbustato e riportato a Napoli nella boutique di questo grande imprenditore nel settore della moda che è amico di Giulia e gliel’ha dato durante la puntata.

Su chi sceglie, paga e gestisce gli abiti dei vipponi della Casa del Grande Fratello Vip, vi avevamo parlato anche di recente, non lasciatevi scappare quest’altra golosa indiscrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI