Abigail e Angel Barwuah, chi sono le sorelle di Enock? Il post “minaccioso” per Selvaggia Roma

16/11/2020 di Valentina Gambino

Abigail e Angel Barwuah, chi sono le sorelle di Enock?

Enock Barwuah oltre a Mario Balotelli ha altre due persone speciali nella sua famiglia: le sorelle Abigail e Angel. Proprio loro, di recente, sono scese in campo per difenderlo dalle insinuazioni di Selvaggia Roma, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per creare scompiglio.

Abigail e Angel Barwuah, chi sono le sorelle di Enock?

Abigail Barwuah è nata in Ghana nel 1989, figlia di Thomas Barwuah e Rose. A settembre del 2010, ospite di Piero Chiambretti a “Chiambretti Night”, aveva parlato del fratello Mario Balotelli, evidenziando il suo lato caratteriale più sensibile e inedito.

Nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi 8 e nel 2012 è stata tra le protagoniste di un calendario bollente insieme a Cristiana Mirò ed Elena Morali.

Nel 2013 è diventata mamma di Kendrick, nato dal matrimonio con l’ex calciatore dell’Inter, Obafemi Martins, soprannominato Oba Oba. Dopo il primo figlio sono arrivati anche Kelvin e Tyler. La coppia si è sposata a Seattle, dove si è poi trasferita.

Di Angel Barwuah si conosce molto poco. E’ la sorella minore di Mario, Enock e Abigail ma non ci sono altre informazioni su di lei.

Dopo le parole di Selvaggia Roma che ha affermato di avere avuto un breve flirt con Enock, sia Abigail che Angel Barwuah si sono espresse in merito ed i toni nono sono stati dei migliori.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI