logo

“Abbiamo il coltello dalla parte del manico”, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: richieste al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati i Vipponi che più di tutti hanno vissuto momenti di forte crisi dopo la puntata di ieri del GF Vip. La notizia dell’ulteriore prolungamento del reality e la parentesi dedicata al passato sentimentale della Orlando hanno contribuito a mandare i due amici nel panico, salvo poi ritrovarsi, più …

article-post

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati i Vipponi che più di tutti hanno vissuto momenti di forte crisi dopo la puntata di ieri del GF Vip. La notizia dell’ulteriore prolungamento del reality e la parentesi dedicata al passato sentimentale della Orlando hanno contribuito a mandare i due amici nel panico, salvo poi ritrovarsi, più forti che mai, in giardino davanti ad un bicchiere di vino.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: le richieste al GF Vip

Tra una chiacchierata ed un’altra, Tommaso Zorzi ha avuto all’improvviso una illuminazione che potrebbe essere usata a loro favore in quel che resta della loro permanenza nella Casa di Cinecittà:

Però adesso posso dirti? Noi con loro abbiamo un po’ il coltello dalla parte del manico. Film, vino…

L’amica si è detta subito d’accordo al punto da ipotizzare “film tutte le sere”. Ma Tommaso ha prontamente rilanciato:

Magari non tutte le sere, ma due volte a settimana sì, o no? Ci guardiamo i film al posto di farceli nella testa!

Richieste particolari agli autori che qualcuno ha intravisto come una sorta di “ricatto” in cambio della loro permanenza nel reality fino alla data (non ancora svelata) della finale.

Soddisfatti dall’ipotesi i due amici si sono poi lasciati andare ad un momento di svago, intonando a cappella la canzone “Maledetta primavera”. A quel punto gli autori hanno lanciato un primo segnale distensivo mettendo la base e regalando ad entrambi un momento di tranquillità nella lunga notte post puntata.

Potrebbe interessarti anche