logo

A Verissimo, Martina Colombari parla del suo tradimento; ospiti gli ex gieffini, da Ferdi Berisa a Nando Colelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-19

Questo pomeriggio, a partire dalle 15:30, nuovo appuntamento con il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Una delle coppie che sta tenendo banco in questa edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, e che ha piacevolmente spiazzato proprio per la sintonia che riesce a trasmettere, è quella formata da Mara …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle 15:30, nuovo appuntamento con il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.

Una delle coppie che sta tenendo banco in questa edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, e che ha piacevolmente spiazzato proprio per la sintonia che riesce a trasmettere, è quella formata da Mara Maionchi e Platinette, prime ospiti del programma della Toffanin.

Altra ospite attesa, sarà Martina Colombari, che si aprirà alla padrona di casa, in occasione di un’intima intervista in cui ripercorrerà anche il grande momento di crisi profonda vissuta con Billy Costacurta qualche anno fa.

In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto.

Con questa frase, l’ex Miss Italia, ora attrice, fotografa e scrittrice, introduce un tema scottante ed allo stesso tempo intimo della sua relazione con Costacurta: il tradimento. Il riferimento è al flirt consumato tra la Colombari e Valerio Morabito e che portò all’interruzione momentanea della sua relazione con Costacurta.

Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata,

afferma, ma a quanto pare proprio questo tradimento sarebbe poi servito a rafforzare la loro unione, coronata dal matrimonio e dalla nascita del loro figlio, Achille.

Tra gli altri ospiti anche Loredana Lecciso che, al cospetto della Toffanin e di Signorini, parlerà del suo rapporto con Al Bano, che al momento sembra procedere in modo civile anche grazie all’assenza di rancore e attriti. Per gli amanti dell’ultima edizione del Grande Fratello, il reality di Canale 5, l’ex gigolò della Casa, Giuliano Cimetti, racconterà la sua passata attività che ora ha deciso di archiviare per dedicarsi ad altro. In merito dichiara:

Non lo rifarei più. Con quella vita ho chiuso, anche se ora quando vado in discoteca per fare delle serate, le donne si avvicinano per chiedermi di uscire con loro e, inoltre, ricevo ancora qualche telefonata dalle mie ex clienti.

Ed ancora, per l’angolo delle mamme vip, insieme alla tata di Verissimo, Simona, ci sarà Hoara Borselli; ospite anche Nina Senicar e i protagonisti della pellicola Manuale d’amore 3, Laura Chiatti, Valeria Solarino e Donatella Finocchiaro.

Si ritorna a parlare del Grande Fratello in compagnia di alcuni ex concorrenti: questo pomeriggio toccherà a Cristina Plevani, Ferdi Berisa, Vanessa Ravizza e Nando Colelli.

Infine, chiuderanno la lunga puntata del programma di Silvia Toffanin, Federica Panicucci, conduttrice anche di Domenica Cinque e Daniele Bossari, inviato di Mistero.

Potrebbe interessarti anche