logo

A Top of the pops, Emma Marrone negli inediti panni di conduttrice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-09

Tra poche ore, assisteremo ad una nuova puntata, in onda come ogni sabato pomeriggio sulla seconda rete Rai, a partire dalle ore 14:00 del programma musicale condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri: Top of the pops. Per la gioia dei suoi numerosissimi fans, oggi la trasmissione ospiterà la giovane e talentuosa Emma Marrone, trionfatrice …

article-post

Tra poche ore, assisteremo ad una nuova puntata, in onda come ogni sabato pomeriggio sulla seconda rete Rai, a partire dalle ore 14:00 del programma musicale condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri: Top of the pops.

Per la gioia dei suoi numerosissimi fans, oggi la trasmissione ospiterà la giovane e talentuosa Emma Marrone, trionfatrice della nona edizione del talent show di Canale 5, Amici, nonché seconda classificata al Festival di Sanremo, in coppia con i Modà e, naturalmente, al centro del gossip, soprattutto negli ultimi tempi, che la vede nuovamente in coppia con il ballerino professionista conosciuto sempre nella sua edizione del talent di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Emma, tuttavia, non solo ci allieterà con la sua straordinaria musica, presentandoci così i nuovi brani contenuti nell’edizione speciale del suo album di esordio, A me piace così, ma indosserà eccezionalmente anche i panni della conduttrice, presentando così alcuni degli artisti di questo pomeriggio.

Direttamente dalla Nuova Zelanda, la vera rivelazione dell’anno, Brooke Fraser, ci presenterà il suo singolo Something In The Wate. Tra gli altri ospiti, anche i Club Dogo con il loro ultimo singolo estratto dall’album Che bello essere noi.

Potrebbe interessarti anche