A Supercinema, la verità di Gina Lollobrigida, stasera su Canale 5: “Javier Rigau mi ha sposata per procura a mia insaputa”

Categorie: Supercinema

Si rinnova nella seconda serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna del rotocalco di informazione cinematografica di News Mediaset, Supercinema, ricco di servizi, personaggi ed interviste. In esclusiva alla trasmissione Mediaset, l’attrice Gina Lollobrigida racconterà i retroscena della denuncia a carico dell’ex fidanzato Javier Rigau, di 42 anni più giovane. Ma perchè Gina lo avrebbe denunciato? E’ la stessa attrice 85enne a spiegarlo: “Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda”.



La Lollobrigida ha spiegato ancora: “Ho attraversato un periodo difficile e pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte”.

A Supercinema, l’attrice ha ancora commentato in merito alla sua brutta esperienza con l’ex spagnolo: “Il motivo è chiaro se ha fatto una cosa del genere è perché, alla mia morte, spera di entrare in possesso delle mie proprietà. La mia denuncia vuole scoprire la verità e andare fino in fondo”.



Nel corso della trasmissione, sarà ripercorsa anche la vita e la carriera di due grandi nomi di Hollywood, Johnny Depp e Brad Pitt, giunti al traguardo dei 50 anni. Protagonista dell’intervista-verità della puntata sarà invece Arnold Schwarzenegger, il quale ha dichiarato: “Ho nostalgia della mia Austria e di Salisburgo, dove sono nato. Appena posso ci torno. Dopo il tour per il lancio del mio film “L’ultima sfida”, anche in questi giorni sono a Kitzbuhel per i campionati di sci”.

Infine, saranno trasmesse delle immagini inedite dell’‘Anna Karenina’ di Keira Knightley.