“A Rosalinda piaceva Francesco Oppini”, la confessione choc di Dayane Mello

23/12/2020 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò aveva una cotta per Oppini?

Dayane Mello probabilmente scottata da Rosalinda Cannavò, sta reagendo evidenziando difetti e momenti di crisi che hanno visto protagonista l’amica. E così durante la giornata, a più riprese, ha avuto modo di parlare dell’attrice con Sonia Lorenzini.

Rosalinda Cannavò aveva una cotta per Oppini? La rivelazione di Dayane

La nomination a Sonia Lorenzini ha spiazzato sia la diretta interessata che Dayane che, proprio in merito ha confidato di non riconoscerla più: “Non è più la persona che ho conosciuto”. La Mello si è poi sfogata mettendo in evidenza la nuova “direzione” dell’amica particolarmente vicina a Giulia Salemi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

“Tutto il giorno che piange, tutti i giorni… per un mese e mezzo dopo un po’ che palle!”, ha continuato Dayane durante uno dei suoi tanti sfoghi contro “l’amica”. Poi la bomba: A Rosalinda piaceva Francesco Oppini? Queste le parole di Dayane in merito:

Rosalinda mi ha detto una volta che le piacciono i simpaticoni e le piaceva Francesco perché la faceva ridere.

Praticamente Oppini nella Casa del Grande Fratello Vip piaceva a tutti, comodini compresi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI