logo

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà torna oggi: Renato Zero è il primo ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Raffaella Carrà torna su Rai3 con la seconda edizione di A raccontare comincia tu, il programma prodotto in collaborazione con Ballandi Arts. Il debutto è previsto per oggi, giovedì 24 ottobre in prima serata e vede il caschetto biondo più famoso della televisione ospitare un suo caro amico e icona della musica leggera italiana: Renato …

article-post

Raffaella Carrà torna su Rai3 con la seconda edizione di A raccontare comincia tu, il programma prodotto in collaborazione con Ballandi Arts. Il debutto è previsto per oggi, giovedì 24 ottobre in prima serata e vede il caschetto biondo più famoso della televisione ospitare un suo caro amico e icona della musica leggera italiana: Renato Zero.

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà: le anticipazioni

“Verrà fuori un Renato più intimo” assicura la Carrà nel corso della presentazione, ma anche per le puntate successive sono attesi importanti ospiti dopo che nella scorsa edizione Raffaella aveva intervistato – tra gli altri – Fiorello e Maria De Filippi.

Nella seconda puntata di A raccontare comincia tu Loretta Goggi e la Raffa insieme per una lunga chiacchierata sulla loro storia artistico-televisiva: due icone, due artiste complete della tv italiana. Nella terza puntata la showgirl incontrerà il critico d’arte, scrittore e opinionista Vittorio Sgarbi nella sua casa museo.

Nella quarta la protagonista sarà Luciana Littizzetto. “Nella prima edizione mi avevano proposto di intervistare il premier Conte. Ero preoccupata, cosa posso chiedergli di curioso… poi per una serie di motivi non se ne è fatto più nulla”, ha confidato la Carrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raffaaa😍😍❤ -2 #AraccontareCominciaTu #RaffaellaCarrà #RaffaellaCarra #Raffaella #Raffa #Carrà #RenatoZero #Zero #raitre #rai3

Un post condiviso da Raffaella Carrà (@raffaellacarrafanpage) in data:

Potrebbe interessarti anche