logo

A raccontare comincia tu, Luciana Littizzetto: l’incontro con Raffaella Carrà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-14

Stasera, giovedì 14 novembre, torna su Rai3 l’appuntamento con A raccontare comincia tu, in compagnia di Raffaella Carrà. Quello in scena alle ore 21.20 circa, sarà anche l’ultimo della seconda stagione del fortunato programma e vedrà protagonista la padrona di casa nella splendida Torino, pronta ad incontrare la comica Luciana Littizzetto, mettendosi anche alla prova …

article-post

Stasera, giovedì 14 novembre, torna su Rai3 l’appuntamento con A raccontare comincia tu, in compagnia di Raffaella Carrà. Quello in scena alle ore 21.20 circa, sarà anche l’ultimo della seconda stagione del fortunato programma e vedrà protagonista la padrona di casa nella splendida Torino, pronta ad incontrare la comica Luciana Littizzetto, mettendosi anche alla prova dietro ai fornelli. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata e le informazioni per la visione in streaming grazie alla rinnovata piattaforma RaiPlay.

A raccontare comincia tu: Luciana Littizzetto con Raffaella Carrà

Donna intelligente, autoironica e dissacrante, Luciana Littizzetto ha conquistato il pubblico di ogni età con i suoi monologhi irriverenti che giungono puntuali in ogni nuova puntata di Che tempo che fa. Una lunga e fortunata carriera, tra innumerevoli partecipazioni televisive, cinematografiche e radiofoniche, voce prestata a film d’oltreoceano e sitcom animate di grande successo e decine di libri all’attivo, Lucianina – come la chiama affettuosamente l’amico Fabio Fazio – aprirà a Raffaella Carrà uno spiraglio del suo privato rivelando, dietro la vis comica e le battute pungenti, l’anima di una donna straordinariamente tenera e moderna.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

Oltre che su Rai3, potrà essere visionato anche in diretta streaming sul rinnovato RaiPlay o in mobilità scaricando l’apposita app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche