logo

A Quinta Colonna, la prima settimana del Governo Letta, stasera su Rete 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-06

Torna nella prima serata del lunedì di Rete 4 il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico e politico condotto da Paolo de Debbio, Quinta Colonna, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prende il titolo di “Una settimana di Governo Letta” e rappresenterà esattamente il tema centrale …

article-post

Torna nella prima serata del lunedì di Rete 4 il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico e politico condotto da Paolo de Debbio, Quinta Colonna, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prende il titolo di “Una settimana di Governo Letta” e rappresenterà esattamente il tema centrale della serata. Si parlerà, per l’appunto, della prima settimana di Lavoro di Enrico Letta, neo Presidente del Consiglio, dei primi problemi da affrontare, delle prime azioni e dei progetti futuri già messi in agenda.

Insieme al padrone di casa, affronteranno il dibattito vari ospiti, presenti come di consueto nello studio della trasmissione. Nello specifico, incontreremo questa sera Claudio Fava (Sel), Gianfranco Librandi (Scelta Civica), Alba Parietti (spesso presente nei dibattiti politici di Quinta Colonna), Carmela Rozza (Pd), Daniela Santanchè e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti.

Come da tradizione, il settimanale della prima serata del lunedì di Rete 4, oltre al dibattito in studio darà spazio anche alla voce del popolo con gli immancabili collegamenti con le principali piazze del Paese; stasera nello specifico, la trasmissione si collegherà con le piazze di Schio, in provincia di Vicenza, e di Augusta, in provincia di Siracusa. L’appuntamento in compagnia di Paolo Del Debbio è quindi rinnovato per le ore 21:10 di stasera.

Potrebbe interessarti anche