A Quelli che, Marco Mengoni, Enrico Brignano, i Bastille e Sergio Muniz ospiti

14/04/2013 di Federico Lanza

Anche questo pomeriggio torna su RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento e condotta da Victoria Cabello, Quelli che; il programma, in partenza alle ore 13:45, vedrà tutta una serie di interessanti ospiti tra cui Enrico Brignano, mattatore romano e protagonista della commedia Ci vediamo domani, che racconterà ovviamente la sua nuova partecipazione al cinema cimentandosi nella consueta ed irriverente intervista della padrona di casa; a raccontarsi al cospetto della Cabello ci sarà anche l’attore Sergio Muniz, che lo ritroviamo nel cast del musical Full Monthy.

Per l’angolo musicale e non solo, interverrà nella trasmissione di RaiDue anche il trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Mengoni, ormai ospite di svariate trasmissioni televisive su tutte le reti tanto da portare Neri Marcorè a farne, proprio insieme al giovane e talentuoso cantante, un’esilarante parodia nel corso della trasmissione di RaiTre Neripoppins. Mengoni, oltre a raccontarsi alla padrona di casa, presenterà in anteprima esclusiva il nuovo singolo Pronto a correre, tratto dall’album omonimo. Lo spazio musicale vedrà oggi anche la presenza dei Bastille, la band inglese che presenterà dal vivo Pompeii, il brano più suonato dalle radio italiane.

Ovviamente, non mancheranno nel corso del nuovo appuntamento le presenze fisse della trasmissione, ovvero i due comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro personaggi, l’irriverente Trio Medusa, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, che si occuperanno infine del commento sulle partite di calcio. Tra gli ospiti tifosi troveremo invece: Susy Laude, Gianfranco Berardi, Simone Corsi, le Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo, Alessandro Di Sarno, Alexia, Davide Oldani, Flavio Soriga, Diablo, Marco Marsullo, Massimiliano Azzolini, Andrea Pellizzari e Federico Turrini.

Infine, i collegamenti relativi ai gol delle partite di calcio della 32esima giornata del Campionato di Serie A, vedranno per Genoa – Sampdoria da un bar di La Spezia, Don Gallo, Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Davide Paniate e Elisa Casanova con la mamma Annaclara Ivaldi;  per Cagliari – Inter a Milano Michele Dalai con Evaristo Beccalossi e Luisito Suarez; per Torino –  Roma dalla sua casa Francesco Venditti insieme a Fabio Troiano e il Piotta.

COMMENTI