logo

A Quelli che il calcio, Roberto D’Agostino e Alessandra Mastronardi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-06

Torna nel pomeriggio di RaiDue, a partire dalle ore 13:45, il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad affiancare la padrona di casa, come di consueto, la comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele (quest’ultima reduce dalla conduzione del concerto del Primo Maggio) e dell’irriverente Trio Medusa. Tanti …

article-post

Torna nel pomeriggio di RaiDue, a partire dalle ore 13:45, il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad affiancare la padrona di casa, come di consueto, la comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele (quest’ultima reduce dalla conduzione del concerto del Primo Maggio) e dell’irriverente Trio Medusa.

Tanti gli ospiti della nuova puntata, a partire dal vero Roberto D’Agostino, giornalista e fondatore del celebre sito Dagospia, ma anche la giovane e talentuosa attrice Alessandra Mastronardi, protagonista della serie di RaiUno, Titanic. Tra gli altri ospiti, Elisa Casanova, capitano del Setterosa, la nazionale femminile di Pallanuoto; gli attori Corrado Fortuna e Alessio Vassallo, l’ex naufrago Jivago Santini, il conduttore e autore radiofonico Alex Braga, lo scrittore Cristiano Cavina e Henning Tatje il super tifoso tedesco del Cesena e il suo Pupazzen.

Relativamente allo spazio musicale, ci saranno Conor Maynard il 19enne che in Inghilterra sta spopolando in radio e sul web con il suo singolo di debutto “Can’t Say No”, brano che anticipa l’uscita dell’album prevista per settembre e gli Young The Giant, la rock band americana, unico gruppo straniero che si è esibito in Piazza San Giovanni lo scorso Primo Maggio.

Non mancheranno ovviamente le persone comuni pronte a commentare, dallo studio o dai vari campi di calcio, le partite che si disputeranno nel pomeriggio odierno, mentre in studio, Massimo Caputi sarà come sempre affiancato da Daniele Tombolini. Immancabile anche la presenza di Marcello Cesena alias Jean Claude mentre l’inviata Marisa Passera questa settimana  si riposerà e non sarà vittima del Trio Medusa e di Victoria Cabello.

Potrebbe interessarti anche