logo

A Quelli che il calcio, Marco Mengoni, Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-30

Torna anche oggi l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta sulla seconda rete Rai da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:50. Come ogni settimana, si rinnova anche oggi il cast della trasmissione calcistica (e non solo) della seconda rete Rai, che vedrà, oltre alla padrona di casa, anche gli interventi …

article-post

Torna anche oggi l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta sulla seconda rete Rai da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:50.

Come ogni settimana, si rinnova anche oggi il cast della trasmissione calcistica (e non solo) della seconda rete Rai, che vedrà, oltre alla padrona di casa, anche gli interventi dell’irriverente Trio Medusa e di Massimo Caputi che, insieme a Suri Chiung commenterà i risultati delle partite di calcio che si giocheranno in diretta. Non mancheranno neppure i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con le loro fantastiche gag e Marisa Passera, questa settimana in collegamento da Carrara per il Festival dell’Oriente.

Ovviamente, anche in questa nuova puntata di Quelli che il calcio, ci sarà spazio agli ospiti intenti a presentare/sponsorizzare i loro ultimi lavori. Innanzitutto, troveremo Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, che presenteranno la nuova commedia di Alessandro Genovesi La peggiore settimana della mia vita. Il conduttore del Tg satirico di casa Mediaset, Enzo Iacchetti, presenterà invece il suo inedito progetto discografico, L’acqua di Natale, i cui introiti andranno in beneficienza; tra gli ospiti anche l’ex calciatore ed allenatore Emiliano Mondonico.

Come in ogni appuntamento che si rispetti, anche oggi non potevano mancare i grandi nomi della musica nostrana ed internazionale: ad allietare la nuova puntata di Quelli che, anche Marco Mangoni e David Garret, violinista e compositore tedesco-statunitense.

Potrebbe interessarti anche