logo

A Quelli che il calcio, Marco Mengoni e Ornella Muti. Carolina Kostner in collegamento da Rimini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-29

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad affiancare come sempre la padrona di casa, ci sarà l’irriverente Trio Medusa, così come l’immancabile simpatia di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, che ci presenterà un nuovo esilarante personaggio, vestendo …

article-post

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio. Ad affiancare come sempre la padrona di casa, ci sarà l’irriverente Trio Medusa, così come l’immancabile simpatia di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, che ci presenterà un nuovo esilarante personaggio, vestendo i panni “dell’unica giovane cantante che è stata esclusa da tutti i talent”.

Anche questa settimana, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco di Quelli che, tra cui Ornella Muti, Omar Fantini, lo zio Uli e il conduttore radiofonico Carlo Pastore. In collegamento da Rimini, ci sarà anche Carolina Kostner che parlerà in esclusiva ai microfoni di RaiDue, per la prima volta dopo la medaglia d’oro ai mondiali di Nizza, primo titolo mondiale del pattinaggio artistico italiano.

Relativamente all’angolo musicale della trasmissione, questa settimana ci sarà Marco Mengoni, venuto alla ribalta grazie al talent X Factor, che ha da poco pubblicato un EP Dall’inferno e partirà per la seconda tranche del suo tour teatrale. Insieme a lui, anche gli The Overtones, i cinque ragazzi inglesi, un gruppo di imbianchini, che con il loro album di debutto hanno conquistato il Regno Unito.

Non mancheranno ovviamente le persone comuni pronte a commentare, dallo studio o dai vari campi di calcio, le partite che si disputeranno nel pomeriggio odierno, mentre in studio, Massimo Caputi sarà come sempre affiancato da Daniele Tombolini. Immancabile anche la presenza di Marcello Cesena alias Jean Claude e l’inviata Marisa Passera che questa settimana sarà proprio a Rimini per lezioni di pattinaggio artistico con Carolina Kostner.

Potrebbe interessarti anche