logo

A Quelli che il calcio, Laura Morante, Rosella Sensi, Eva Riccobono, Selvaggia Lucarelli e i Planet Funk

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-22

Torna nella domenica pomeriggio di RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, a partire dalle ore 13:45. Ad affiancare la padrona di casa, come sempre, l’irriverente Trio Medusa e la simpatia di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Tanti gli ospiti anche in questa nuova puntata, a partire da Laura …

article-post

Torna nella domenica pomeriggio di RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, a partire dalle ore 13:45. Ad affiancare la padrona di casa, come sempre, l’irriverente Trio Medusa e la simpatia di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Tanti gli ospiti anche in questa nuova puntata, a partire da Laura Morante che approfitterà della sua presenza nella trasmissione per presentare il suo primo film da regista, “Ciliegine”, pellicola nella quale la vedremo anche nei panni di protagonista oltre che di coproduttrice, insieme ai suoi tre ex mariti.

Ospite della puntata anche Rosella Sensi, la seconda donna Presidente della Roma, la quale racconterà i dettagli della lunga trattativa per la cessione dell’As Roma alla cordata statunitense con a capo Thomas Di Benedetto, dopo 18 anni di guida della famiglia Sensi. Ed ancora, Eva Riccobono, modella e attrice palermitana, reduce dal suo recente esordio come conduttrice della trasmissione di divulgazione scientifica di RaiDue, Eva; Corrado Fortuna, Luca Giurato e Selvaggia Lucarelli.

Per l’angolo musicale di Quelli che il calcio, troveremo questo pomeriggio i Planet Funk che presenteranno il loro nuovo singolo These Boots Are Made For Walking tratto dall’ultimo album The Great Shake +2, versione che contiene oltre a questo nuovo singolo anche la nuova versione di Ora il Mondo è Perfetto, con la partecipazione straordinaria di Giuliano Sangiorgi.

Non mancheranno ovviamente le persone comuni pronte a commentare, dallo studio o dai vari campi di calcio, le partite che si disputeranno nel pomeriggio odierno, mentre in studio, Massimo Caputi sarà come sempre affiancato da Daniele Tombolini. Immancabile anche la presenza di Marcello Cesena alias Jean Claude e l’inviata Marisa Passera che questa settimana sarà a Venezia alle prese con le lezioni di gondoliere.

Potrebbe interessarti anche