logo

A Quelli che il calcio, i Subsonica, Melissa P., Ambra Angiolini, Ficarra e Picone e Max Giusti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-20

A partire dalle ore 13:50, prenderà il via anche questa domenica, su RaiDue, una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabella, Quelli che il calcio. Numerosi gli ospiti che sfileranno nello studio della trasmissione anche questa settimana, per il loro personale angolo promozionale, a partire da Melissa P., che coglierà l’occasione per presentare …

article-post

A partire dalle ore 13:50, prenderà il via anche questa domenica, su RaiDue, una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabella, Quelli che il calcio. Numerosi gli ospiti che sfileranno nello studio della trasmissione anche questa settimana, per il loro personale angolo promozionale, a partire da Melissa P., che coglierà l’occasione per presentare il suo ultimo libro dal titolo Il mio viaggio nell’Italia sexy, in libreria dallo scorso 16 novembre.

L’ospite d’eccezione della puntata, tuttavia, sarà Max Giusti, che ci farà sorridere per l’intero pomeriggio grazie alla sua simpatia. Ma gli ospiti del nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, non si fermano qui: i due comici siciliani Ficarra e Picone e Ambra Angiolini, presenteranno il film Anche se è amore non si vede, in cui la coppia di mattatori firma anche la regia.

Ospite anche Danilo Gallinari, il cestista della Nazionale italiana. Infine, torna la grande musica con i Subsonica, che presenteranno il loro nuovo singolo, Quando e la cantante belga Selah.

Potrebbe interessarti anche