logo

A Quelli che il calcio, i Negrita, Giorgio Faletti, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-06

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio domenicale di RaiDue, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, che ritorna con Quelli che il calcio, in partenza dalle ore 13:50. Tanti gli ospiti settimanali che popolano lo studio della trasmissione dedicata al calcio (e non solo); questa settimana, troveremo in particolare Giorgio Faletti che presenterà il suo nuovo lavoro …

article-post

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio domenicale di RaiDue, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, che ritorna con Quelli che il calcio, in partenza dalle ore 13:50.

Tanti gli ospiti settimanali che popolano lo studio della trasmissione dedicata al calcio (e non solo); questa settimana, troveremo in particolare Giorgio Faletti che presenterà il suo nuovo lavoro letterario dal titolo Tre atti e due tempi; l’attore Claudio Santamaria che presenterà le pellicola di Roan Johnson, I primi della lista e Micaela Ramazzotti che, con Pupi Avati in collegamento telefonico, presenteranno il film presentato al Festival di Roma, Il cuore grande delle ragazze.

Come ogni settimana, ovviamente non mancheranno gli ospiti musicali pronti ad allietare il vasto pubblico di RaiDue. In questa nuova puntata toccherà ad una delle rock band nostrane più celebri, i Negrita reduci da un grande successo in seguito alla pubblicazione del loro nuovo album dal titolo Dannato vivere.

Potrebbe interessarti anche