A Quelli che il calcio, i Negramaro presentano il singolo Io non lascio traccia; tra gli ospiti anche Valeria Marini



Anche per la trasmissione domenicale di RaiDue, Quelli che il calcio, che vede quest’anno al timone Victoria Cabello, si rinnova l’appuntamento all’insegna dell’informazione sportiva ma anche dei grandi ospiti, a partire dalle ore 13:45.

Tra i protagonisti della puntata, troveremo questa settimana il giocatore del Torino e della Nazionale, Angelo Ogbonna; Max Giusti, impegnato attualmente in radio; il conduttore del talk show di RaiTre, Ballarò, Giovanni Floris, che protagonista dell’angolo promozionale nel quale presenterà il suo nuovo libro, Decapitati e Valeria Marini, che coglierà l’occasione per presentare la pellicola di cui è anche coproduttrice, I want to be a soldier.



Non mancheranno naturalmente i grandi ospiti musicali: questa settimana, sono attesi nello studio di Quelli che il calcio, i Negramaro, band salentina di successo capitanata da Giuliano Sangiorgi e reduce dalle tre date al Mediolanum Forum di Milano. I Negramaro presenteranno al vasto pubblico di RaiDue il loro nuovo singolo tratto dall’album Casa 69, Io non lascio traccia.

L’appuntamento con il pomeriggio in compagnia di Quelli che il calcio, è dunque per oggi, a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete Rai.