A Quelli che il calcio, Fabio Volo e Antonello Venditti



Si rinnova nella domenica pomeriggio di RaiDue, a partire dalle ore 13:50, come sempre, l’appuntamento all’insegna della ricca trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il Calcio, e che ogni settimana vede al suo interno un ampio parterre di ospiti.

In questa puntata, mentre Suri Chung farà il tifo direttamente dallo stadio in occasione della partita Udinese-Chievo, Massimo Caputi sarà invece affiancato in studio da Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, e dal comico Dario Vergassola. Continueranno a tifare in studio anche  il deejay e scrittore Federico Russo e Donatella RettoreMelissa P., Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi e Renzo Rosso rappresenteranno, invece, il gruppo di inviati allo stadio della puntata.



Passando agli ospiti, in questa domenica troveremo l’acclamato Fabio Volo, che coglierà l’occasione per presentare/sponsorizzare il film tratto da un suo celebre romanzo, Il giorno in più, diretto da Massimo Venier e che lo vede protagonista insieme ad Isabella Ragonese. Ospiti anche Lillo & Greg, impegnati dal 13 dicembre al Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo L’uomo che non capiva troppo.

Per lo spazio musicale, allieterà la puntata di Quelli che il Calcio il cantautore Antonello Venditti, che presenterà il suo nuovo album, Unica.