logo

A Quelli che il calcio, Fabio De Luigi e Claudia Gerini; Rossano Rubicondi e Flavia Vento; Patty Pravo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-02-12

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su RaiDue a partire dalle ore 13:45, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, affiancata come sempre dal trio più irriverente del piccolo schermo nostrano, il Trio Medusa e dalla comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Ogni settimana si alternano nello studio di Quelli che il …

article-post

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su RaiDue a partire dalle ore 13:45, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, affiancata come sempre dal trio più irriverente del piccolo schermo nostrano, il Trio Medusa e dalla comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

Ogni settimana si alternano nello studio di Quelli che il calcio tutta una serie di ospiti d’eccezione, pronti a presentare i loro ultimi lavori. Nell’ambito di questa nuova puntata, troveremo così Michele Placido, che racconterà la sua prima esperienza nei panni di registra, con la pellicola Le Guetteur, film francese che vede nel cast anche la presenza della figlia Violante.

Dallo scorso 10 febbraio, nelle sale cinematografiche è in rotazione il nuovo film di Fausto Brizzi, Come è bello far l’amore, che vede protagonisti Fabio De Luigi e Claudia Gerini, ospiti anche loro della trasmissione. Tra gli altri protagonisti dell’odierna puntata di Quelli che, anche Rossano Rubicondi e Flavia Vento, ex naufraghi dell’attuale edizione del reality di RaiDue, Isola dei Famosi 9 e l’attore comico di Zelig, Davide Paniate.

Per l’angolo musicale, ad allietare il pomeriggio della seconda rete Rai ci sarà Patty Pravo, che presenterà Come è bello far l’amore, brano che fa anche da colonna sonora alla pellicola di Brizzi.

Oltre ai volti celebri del mondo dello spettacolo, la trasmissione della Cabello ospiterà anche la gente comune che si diletterà a commentare le varie partite, in studio o in collegamento dai vari stadi. A commentare i match insieme a Massimo Caputi, ci sarà invece l’ex arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini. Immancabile anche la presenza di Jean Claude, Marcello Cesena, e ‘madre’ Simona Garbarino.

Potrebbe interessarti anche