logo

A Quelli che il calcio, Claudia Pandolfi, Raphael Gualazzi e Stefano Bollani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-23

Nell’appuntamento di oggi all’insegna della trasmissione in onda sulla seconda rete Rai e condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, saranno ancora una volta tantissimi gli ospiti che faranno da contorno al programma e ci terranno compagnia nel lungo pomeriggio calcistico. Per il consueto angolo promozionale, saranno presenti Claudio Bisio, Antonio Cornacchione e Aura …

article-post

Nell’appuntamento di oggi all’insegna della trasmissione in onda sulla seconda rete Rai e condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, saranno ancora una volta tantissimi gli ospiti che faranno da contorno al programma e ci terranno compagnia nel lungo pomeriggio calcistico.

Per il consueto angolo promozionale, saranno presenti Claudio Bisio, Antonio Cornacchione e Aura Rolenzetti, i quali presenteranno la pellicola di Massimo Martelli, Bar Sport, tratta dal libro di Stefano Benni. Restando in ambito cinematografico, sarà presente anche l’attrice Claudia Pandolfi che presenterà il nuovo film della Comencini, con Filippo Timi, Quando la notte.

Tra gli altri ospiti della puntata odierna di Quelli che…, anche l’ex calciatore e ora vice presidente della Federcalcio, Demetrio Albertini e Rocco Tanica, musicista di Elio e le Storie Tese ma anche volto televisivo.

Come ogni settimana, anche questa volta non mancheranno nello studio del programma gli ospiti musicali: questo pomeriggio, spazio alla musica di Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo Giovani nella passata edizione e Stefano Bollani, che si cimenteranno in un inedito duetto.

Tra gli inviati della settimana dagli stadi d’Italia, ci saranno invece Fausto Brizzi, Enrico Bertolino e i Sud Sound System.

L’appuntamento con una nuova puntata di Quelli che il calcio, è fissato per questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:45 su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche