logo

A Quelli che il calcio, Barbara De Rossi, Syria, Filippo Magnini ed i Litfiba

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-05

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione Quelli che il Calcio, giunta alla sua diciassettesima puntata e che vede come sempre alla conduzione Victoria Cabello, affiancata dal Trio Medusa e dalla comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Anche questa settimana non mancheranno i numerosi ospiti …

article-post

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione Quelli che il Calcio, giunta alla sua diciassettesima puntata e che vede come sempre alla conduzione Victoria Cabello, affiancata dal Trio Medusa e dalla comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

Anche questa settimana non mancheranno i numerosi ospiti pronti ad animare la nuova puntata della trasmissione, a partire dagli sportivi Filippo Magnini nuotatore recentemente al centro del gossip nostrano, Valentina Vezzali campionessa di scherma, i pallanuotisti Maurizio Felugo e Stefano Tempesti ed il neo campione italiano di surf Alessandro Piu. Tra gli altri ospiti anche l’attrice Barbara De Rossi, protagonista della fiction di RaiUno, La vita che corre.

Ed ancora, vari ospiti musicali tra cui Francesco Baccini, reduce dal tour ‘Baccini canta Tenco’, la cantautrice Syria e Litfiba, questi ultimi nuovamente insieme dopo 13 anni, in occasione del nuovo album Grande Nazione uscito lo scorso gennaio e che li vedrà presto impegnati nel tour Litfiba anteprima tour, a partire dal prossimo marzo.

Presente in studio anche un volto storico della trasmissione, Idris, mentre Massimo Caputi commenterà le partite insieme a l’ex arbitro Daniele Tombolini.

Potrebbe interessarti anche